La COSTRUZIONI COMAI S.r.l. è una impresa di costruzioni edili civili ed industriali operante prevalentemente in Trentino e Alto Adige, e proveniente direttamente dalla società Comai Tullio & C. S.r.l. fondata nel lontano 1954 dal sig. Comai Tullio, nonno dell'attuale amministratore.

La società annovera tra i numerosi clienti società e gruppi industriali di primaria importanza nazionale e comunitaria. Le principali aree d'intervento sono: l'edilizia pubblica, industriale e commerciale, manutenzioni, opere stradali, movimenti terra, e costruzioni in genere.

La professionalità e l'affidabilità hanno sempre caratterizzato la società nella programmazione ed esecuzione dei molteplici lavori commissionati sia da enti pubblici che da privati nelle varie aree di specializzazione dell'edilizia.

La struttura interna dell'azienda garantisce un sicuro e completo supporto tecnico sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione dei lavori. La riconosciuta professionalità e più di mezzo secolo di esperienza sono sicure garanzie per il cliente e ottime credenziali per l'azienda che è costantemente impegnata a consolidare la propria posizione nel settore delle costruzioni puntando ad un continuo miglioramento dei servizi offerti.

La COSTRUZIONI COMAI S.r.l., è inoltre un'impresa edile sensibile alle problematiche ed alle esigenze che progressivamente si stanno affermando sul mercato edile Trentino, ed ha avviato il processo del Sistema Qualità Aziendale ottenendo la Certificazione EN ISO 9001:2008 (Dekra Certification).

È iscritta nel Registro delle Imprese di Trento presso la C.C.I.A.A. al numero e partita IVA n. 02202790222.