L'impresa COSTRUZIONI COMAI S.r.l. nasce dall'esperienza di tre generazioni di costruttori, Comai Tullio, Elvio e Mauro, che hanno operato ed operano prevalentemente nell'area di Trento e Provincia distinguendosi per serietà e professionalità.

Oggi l'impegno dell'impresa COSTRUZIONI COMAI S.r.l. è rivolto alla ricerca della Qualità Totale dalla progettazione, alla gestione, alla messa in opera, al fine di offrire un prodotto sempre più efficiente ad una clientela attenta ed esigente, un prodotto che sia in sintonia con l'ambiente che lo circonda e tecnologicamente all'avanguardia.

L'impresa attraverso le specifiche competenze provvede alle opere di urbanizzazione, costruzione e gestione di immobili a destinazione pubblica, residenziale o artigianale della Regione Trentino Alto Adige.

La costante attenzione rivolta all'evoluzione del gusto e della forma come anche al progresso tecnologico garantiscono alla Ditta una crescita progressiva e costante. L'obiettivo è la realizzazione di complessi pubblici e/o privati nei centri Trentini, nel pieno rispetto del comfort e dell'ambiente, mediante l'uso di materiali pregiati ed ecologici.

Edifici pubblici e privati di diversa tipologia e dimensione in edifici storici o di nuova realizzazione sono il risultato dei nostri interventi.
Fra quelli di più recente ultimazione, ricordiamo fra l'altro, la costruzione della nuova Cantina Cavit Soc. Cooperativa Viticoltori con sede in Ravina di Trento e la nuova sede del Centro di Autodemolizione F.lli Rigotti S.r.l. di Trento.